subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Pescara: continua la lotta alla contraffazione

Continua l’attività dell’Amministrazione di Pescara contro la contraffazione, negli ultimi due giorni, la Polizia Municipale, con il coordinamento del comandante Carlo Maggitti, sta conducendo verifiche e controlli sulla riviera cittadina con il supporto del Servizio Commercio, alla guida del maggiore Adamo Agostinone.

Sono stati intensificati i controlli sulla Riviera – dice l’assessore alle Attività Produttive Giacomo Cuzzi – Questa attività ha portato ad 1 sequestro penale e a 5 sequestri amministrativi. La Polizia Municipale ha elevato 22 verbali nei confronti dei venditori di cover.

Il rispetto delle regole a tutti i livelli è una priorità di questa Amministrazione, come lo è l’azione determinata contro l’abusivismo e la contraffazione che portiamo avanti da quando ci siamo insediati che abbiamo esteso a tutte le attività mercatali cittadine, sia rionali che al coperto.

Continueremo a farlo, perché il settore ha bisogno di certezze e di regole valide per tutti, aumenteremo I controlli anche in vista dell’estate, sia sulla Riviera che sulle zone maggiormente frequentate dai turisti”.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490