subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Lanciano: Bper,cerimonia di consegna delle borse di studio

Si è svolta questo pomeriggio a a Lanciano presso la Sala Consiglio della Direzione Territoriale Adriatica di BPER Banca la cerimonia di consegna di 8 borse di studio “Fondazione Centenario” (3 da 700 euro e 5 da 500 euro), che l’Istituto ha destinato agli studenti meritevoli provenienti dalle province di Chieti e Pescara, relativamente all’anno scolastico 2014-2015. Per BPER Banca hanno partecipato il Responsabile della Direttore Territoriale Adriatica, Guido Serafini e il Vice Direttore, Nerino Di Loreto e l’Area Manager di Lanciano, Massimo Della Valle che hanno consegnato gli attestati ai vincitori. Il premio, che giunge quest’anno alla 50° edizione, venne istituito nel 1967 in occasione della ricorrenza del Centenario della fondazione di BPER Banca (allora Banca popolare di Modena) ed è esteso a tutti gli studenti delle province italiane in cui la banca è presente. Un giubileo che quest’anno si aggiunge a quello dei 150 anni della nascita della Banca. Complessivamente “Fondazione Centenario” ha assegnato in questa edizione 187 borse di studio (56 da 700 euro e 131 da 500 euro), distribuite tra gli studenti delle scuole superiori di tutte le province in cui l’Istituto è rappresentato.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490