subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Lanciano: potrà iscriversi alla d’Annunzio il bimbo autistico

 

Trovata la soluzione per il bambino autistico la cui mamma non era riuscita ad iscriverlo in prima media a Lanciano. Lo ha annunciato il sindaco Mario Pupillo dopo l’incontro convocato con i presidi delle scuole medie interessate. Il bimbo verrà iscritto alla D’Annunzio. Pupillo ha anche parlato di una serie di equivoci anche per quanto riguarda l’scrizione on line che hanno portato allo spiacevole episodio. Presente all’incontro di questa mattina anche l’assessore Giacinto Verna e Clara Evangelista docente a supporto autonomia ufficio scolastico provinciale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490