subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Il gruppo Econord Spa acquisisce la Rieco Spa

Il Gruppo Econord S.p.A., leader nel settore ambientale e della gestione e trattamento dei rifiuti da 25 anni, già socio di minoranza di Rieco S. p. A, ha perfezionato l’acquisizione dell’ azienda abruzzese che opera nel settore di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani nelle regioni di Marche, Abruzzo e Lazio. Il closing dell’’operazione è stato portato a termine con l’assimilazione da parte del gruppo Econord spa dell’intero pacchetto azionario della società Tecnoambiente S. r. l di proprietà della Fam. Di Zio, assumendo il controllo totale della società. Con questa operazione, Econord S.p.A. mira a rafforzare significativamente la propria presenza nelle regioni di Marche, Abruzzo e Lazio in un settore ad alto potenziale di crescita. L’azienda abruzzese, infatti, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento nel comparto della gestione dei rifiuti urbani nelle zone del centro Italia dove Rieco S.p.A. è gestore del ciclo integrato dei rifiuti per circa 80 comuni.

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490