subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Lanciano, violenza alle donne convegno al Da Vinci De Giorgio

convegno-violenza-donne-foto-piccolanche quest’anno l’Istituto di Istruzione Superiore “Da Vinci-De Giorgio” di Lanciano in collaborazione con l’associazione La Luna di Seb organizza per il 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza alle donne, un incontro per riflettere sulla attuale tematica.

 “Tutti insieme contro la violenza alle donne. Diciamo STOP” il titolo del convegno che si svolgerà presso la Sala Polivalente “M. De Cecco” in via Rosato a partire dalle ore 10.00.

L’incontro, patrocinato dalla Commissione Pari opportunità della Regione Abruzzo, prevede gli interventi del dirigente scolastico Gianni Orecchioni, del prefetto di Chieti, Antonio Corona, del Sindaco Mario Pupillo, dell’Assessore Dora Bendotti, di Rosaria Nelli degli Stati Generali delle donne, di Silvana Vassalli presidente dell’Ordine degli Avvocati di Lanciano, di Francesca di Muzio, presidente di Donn-è e di Dina Labbrozzi insegnante e psicologa. Nel corso della mattinata ci saranno contributi degli studenti che hanno anche preparato un video  sui casi di violenza registrati nell’ultimo anno. Durante la manifestazione verrà inaugurata “La panchina rossa” ,dipinta dagli studenti, che resterà nel parco della scuola come simbolo contro la violenza alle donne.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490