subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Lanciano ed Atessa il Torneo Nazionale di Calcio a 5 delle Bcc

bcc gruppo

Dal 2 al 5 giugno, un evento non solo sportivo che si farà notare per il numero dei partecipanti e per le diverse iniziative collegate. Si tratta della 14esima edizione del Torneo Nazionale di Calcio a 5 del Credito Cooperativo che, quest’anno, è organizzato dalla Bcc Sangro Teatina. Una piacevole invasione di circa 2000 persone tra atleti, staff, dirigenti, simpatizzanti. Settanta le squadre, di cui 10 femminili, che dal 2 al 5 giugno disputeranno le partite nei campi di Atessa e Lanciano. L’accoglienza è curata nei minimi particolari per fare in modo che gli ospiti si trovino a proprio agio e che abbiano dell’Abruzzo un bel ricordo. Prenotati tutti gli alberghi dell’area sangrina e frentana. I campi interessati sono il Memmo di Atessa ed il Villa delle Rose di Lanciano. Un evento che va oltre lo sport ed infatti il 2 giugno ad Atessa dalle 19.30 si svolgerà “Food ball- le piazzette del gusto” una piacevole serata che parlerà dell’Abruzzo in un borgo. A spasso tra piazzette e vicoli medievali del  centro storico sarà possibile gustare il meglio della tradizione enogastronomica locale e regionale e conoscere il borgo e le tante bellezze di una regione sorprendente. L’organizzazione sarà a cura della coop. Gaia.  Food ball parlerà di una Regione accogliente in un insolito ed affascinante itinerario del gusto, ma anche della conoscenza del patrimonio artistico e culturale di Atessa. Le bellezze della Regione verde d’Europa saranno proposte con una caccia al tesoro tra arte, cultura e cooperazione che si concluderà con una grande festa in piazza. Lanciano sarà il palcoscenico dello Street Food Party sabato 4 giugno a partire dalle 19,30 lungo i Viali una rassegna di bontà da mangiare in strada ed in compagnia. Di grande effetto sarà un flash mob per raccontare alla città ed alla gente il valore del Credito Cooperativo.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490