subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Il M5s : inquinamento, responsabilità della politica

OrtonaDalMare

“La nostra regione non è più verde e le coste non sono più blu. Ogni anno un segno in meno per la qualità delle coste, che già gravemente provate dall’inquinamento delle acque, non ottengono neanche il riconoscimento per servizi, sostenibilità e strutture. Il risultato è che in pochi anni siamo scesi da 14 bandiere blu del 2013 a 6 di quest’anno. “E’ quanto scrivono i consiglieri regionali del M5S.
“Ancor più dell’inquinamento delle acque il mancato conferimento delle bandiere blu rappresenta il fallimento degli amministratori locali” spiegano i consiglieri regionali Marcozzi, Mercante, Pettinari, Ranieri e Smargiassi del M5S “le bandiere blu sono assegnate con criteri che riguardano strettamente le scelte dell’amministrazione comunale. In Abruzzo sta calando la qualità della politica e se la Regione è colpevole di enormi ritardi di azione per garantire la purezza delle acque, i sindaci di destra e sinistra che si dislocato sui territori mancano di una visione volta alla sostenibilità, alla fruibilità e alla tutela delle riserve naturali”.

 

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490