subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Trasporti: D’Alfonso incontra Trenitalia

Luciano D'Alfonso

Definire in tempi brevi una nuova offerta per il migliorare il sistema regionale del trasporto pubblico. A tal proposito si è svolto oggi, nella sede di Pescara della Regione Abruzzo, un incontro tra il presidente della Giunta regionale, Luciano D’Alfonso, insieme con il consigliere regionale delegato ai trasporti Camillo D’Alessandro, e i dirigenti di Trenitalia (presente il direttore regionale Marco Trotta) e Tua. “L’obiettivo – ha detto Camillo D’Alessandro – è migliorare il servizio, integrando il trasporto su gomma e ferro. E’ un progetto ambizioso che ha come finalità quello di ridisegnare l’intero comportato del trasporto pubblico regionale. Una volta terminati gli incontri – conclude D’Alessandro – presenteremo la nostra offerta”.

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490