subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online, Periodico in Stampa, Web TV – 2002/2019

Il Bisenti Calcio conquista i play off

Gran risultato per la squadra che milita nel girone E di seconda categoriafoto bisenti squadra

Il Bisenti calcio conquista i play-off nel girone E di seconda categoria. Grande risultato raggiunto dai ragazzi di Mister Lucci che, con il pareggio casalingo contro un tignoso e ben organizzato Vicoli, raggiunge meritatamente un obiettivo inaspettato e sorprendente. La società del Presidente Di Pietro non era partita con ambizioni di primato: una salvezza tranquilla si diceva ad inizio campionato. Ed invece strada facendo la squadra ha dimostrato di potersela giocare alla pari con ogni avversario, giocando un calcio concreto, pulito, lineare, evidenziando sempre grande affiatamento, compattezza ed attaccamento ai colori rossoblu. La partita con il Vicoli, che disputerà i play out contro il Castilenti per mantenere la categoria, è stata sofferta: gli ospiti si sono portati in vantaggio dopo pochi minuti di gioco, il Bisenti calcio si gettava all’attacco e collezionava una serie di occasioni clamorose che, per bravura del portiere o per sfortuna, non venivano concretizzate. A cinque minuti dal termine Olivieri Simone con un perfetto colpo di testa siglava la rete del pareggio, che faceva esplodere l’entusiasmo dei tifosi bisentini, accorsi numerosissimj per seguire i propri beniamini.
A fine partita il raggiungimento dei play-off veniva celebrato da una memorabile festa, organizzata all’insaputa dei giocatori, che si protraeva fino a tarda notte. Il Bisenti calcio dopo parecchi anni torna a competere per obiettivi importanti e lusinghieri e ciò rappresenta già un successo straordinario. Il proscenio è tutto per i giocatori, che hanno disputato un campionato a dir poco fantastico ed esaltante, autentici leoni in campo e ragazzi corretti dentro e fuori il campo. I complimenti vanno girati anche a Mister Lucci, che nei momenti difficili ha saputo ridare le giuste motivazioni alla squadra e nei momenti felici ha sempre predicato calma evitando eccessi di entusiasmo, ed alla Società, sempre vicina alla squadra. Squadra che sia in casa che in trasferta ha sempre avuto il sostegno dei tifosi della Curva Sant’Antonio, che hanno rappresentato il vero ed autentico dodicesimo uomo in campo.
Domenica 18 i ragazzi di Lucci si giocheranno l’accesso alla finale fuori casa contro il Villa Bozza Montefino, classificatosi al secondo posto. Comunque vada sarà un successo… O meglio è stato già un successo…

 

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel: (+39) 320.8186340 (ore ufficio)